• Concessionaria ufficiale e centro assistenza
  • Renault
  • Dacia
  • Concessionaria ufficiale e centro assistenza
  • Renault
  • Dacia

Renault Espace: il futuro SUV a 7 posti

28 Gennaio 2023

La Concessionaria Quacquarelli nasce nel 1972. Capirete che, abbiamo visto generazioni di auto sotto i nostri occhi, incluso quello che ci piace definire rivoluzionario, visionario… Era la Renault Espace, auto nata nel lontano 1983, e che presto ritornerà! E stata spesso copiata, senza mai essere eguagliata. Il suo nome è diventato leggendario e suscita immediatamente grandi emozioni.

Tutte e cinque le generazioni, che si sono succedute in circa 40 anni, sono riuscite ad evolvere per stare al passo con i tempi, in linea con le attese dei clienti e l’evoluzione della società. Sono state tutte innovative, rimanendo un punto di riferimento in termini di abitabilità, comfort e comportamento su strada. È grazie a queste generazioni che il nome Espace è entrato nella storia. Circa 40 anni dopo, tra la Marca, il modello e il nome Espace c’è sempre alchimia.

Ora è pronto per incarnare la sesta generazione del nuovo grande SUV a 5 e 7 posti di Renault. Generazione dopo generazione, questo modello ha saputo stare al passo con i tempi per rispondere meglio alle attese dei clienti ed essere sempre attuale. Oggi, apre un nuovo capitolo con cui porterà avanti il rinnovamento della Marca Renault pur restando fedele alla tradizione delle precedenti generazioni: confortevole, innovativo e alto di gamma.

Basato sulla piattaforma CMF-CD dell’Alleanza, Nuovo Espace potrà accogliere fino a 7 passeggeri in un abitacolo progettato per intraprendere lunghi viaggi. Nuovo Renault Espace sarà presentato in anteprima mondiale a primavera 2023. Inutile dirvi che sarà elettrificato. In Concessionaria Quacquarelli non vediamo l’ora di vederlo!