• Concessionaria ufficiale e centro assistenza
  • Renault
  • Dacia
  • Concessionaria ufficiale e centro assistenza
  • Renault
  • Dacia

Nuova Dacia Spring: gli ordini sono aperti!

23 Aprile 2024

Dacia Spring

Per voi clienti, così come per noi della Concessionaria Quacquarelli, l’attesa è finita. Dal 16 aprile si può ordinare la rinnovata Dacia Spring, l’auto 100% elettrica più conveniente del mercato! Per quanto riguarda la gamma italiana di nuova Spring destinata ai clienti privati ,si declina in tre versioni. Frutto della combinazione di due diversi livelli di potenza del motore (45 o 65 CV) nonché di due allestimenti (Expression e Extreme). Parliamo di un’auto capace di soddisfare al meglio le esigenze di mobilità di noi italiani.

Dacia Spring

Per quanto concerne invece il lato professionisti, sono invece ben quattro le versioni disponibili: due (Business) destinate agli operatori del car sharing e altrettante (Cargo) destinate a chi deve trasportare oggetti. Le prime consegne sono previste per il mese di settembre.

Ricordiamo a questo punto la gamma prezzi per i privati. L’entry level, Dacia Spring 45 CV Expression, ha un prezzo fissato in 17.900 euro chiavi in mano. La 65 CV Expression viene 1.000 euro in più, mentre la Spring 65 CV Extreme ha un prezzo di listino fissato in 19.900 euro chiavi in mano.

Veniamo infine alla gamma clienti professionali. La nuova Dacia Spring 45 CV Business vede un prezzo di 19.200 euro chiavi in mano, mentre la 65 CV Business sale a 20.200 euro chiavi in mano. Quanto alla nuova Dacia Spring 45 CV Cargo il prezzo è di 18.900 euro chiavi in mano, che diventano 19.900 euro per la versione Spring 65 CV Cargo. Vi ricordiamo che per tutte le informazioni il personale della Concessionaria Quacquarelli è sempre disponibile per voi.