Renault sbarca sulle “Planches” di Deauville

Renault sbarca sulle “Planches” di Deauville

Category: News,

Renault riafferma il suo supporto al Festival del Cinema americano di Deauville, la cui 41° edizione si svolgerà dal 4 al 13 settembre prossimo. L’evento assicura al costruttore francese, partner ufficiale del Festival da 16 anni, un’eco mediatica oltreoceano.

Ogni giorno, i veicoli alto di gamma della Marca con la losanga accompagnano i vip fino al red carpet. Quest’anno, la flotta dedicata comprende 12 Nuovo Renault Espace Initiale Paris e 7 Latitude.

La presenza del costruttore sarà completata da una flotta “immagine”. Renault esporrà, in particolare, alcuni esemplari del nuovo crossover Kadjar non lontano dal celebre Hôtel Normandy Barrière.

Sponsor anche di altri festival, tra cui Cannes, Lione, Angoulême, Cabourg e Marrakech, Renault vanta un rapporto unico nel suo genere con la settima arte, iniziato 130 anni or sono, all’epoca in cui i primi studi dei Fratelli Lumière sorgevano accanto alle fabbriche di Boulogne-Billancourt.

L’attore Kevin Spacey: testimonial Renault 2015.

Per accompagnare la commercializzazione di Nuovo Espace, la campagna pubblicitaria di Renault mette in campo l’attore americano Kevin Spacey. Da metà aprile, il testimonial di Renault, star di American Beauty e de I Soliti Sospetti, celebra il comfort, i materiali e la ricchezza degli equipaggiamenti del nuovo crossover della Marca con la losanga.

«È con evidente piacere che ritorniamo ogni anno a Deauville per celebrare un Festival a cui teniamo, in una regione che ci sta a cuore, che accoglie numerosi stabilimenti della Marca, tra cui Cléon, Sandouville e Dieppe». Claude Hugot, Direttore delle Relazioni Pubbliche dell’Alleanza Renault-Nissan.