Porre il Cliente al centro delle sue priorità: un punto chiave della strategia Renault che si pone come obiettivo quello di accompagnare il Cliente in tutto il suo percorso di relazione con la Marca, al fine di offrire un’esperienza coerente, positiva e fidelizzante.
È in quest’ottica che Renault lancia il programma “Vettura sostitutiva gratuita”, per fornire al Cliente un’auto sostitutiva per soddisfare le sue esigenze di mobilità in caso di manutenzione, presso tutta la Rete Renault in Italia, primaria e secondaria (rivenditori e polivalenti che svolgano attività di officina e officine meccaniche).

A CHI È RIVOLTO IL PROGRAMMA
Possono beneficiare del programma i clienti privati, per qualunque intervento di manutenzione programmata (previa prenotazione obbligatoria).

PERCORSO DIGITALIZZATO

Il servizio, interamente digitalizzato, consente al Cliente di ritirare e restituire il veicolo di sostituzione con un semplice click dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app PRO Renault Mobility, mentre la Rete tramite utilizzo di una piattaforma online può gestire in back office i documenti amministrativi nonché la propria flotta di veicoli.

Usufruire del servizio è molto semplice: il Cliente contatta la sua officina Renault di riferimento e prenota un intervento di manutenzione e riceve, quindi, una mail con le istruzioni per accedere al servizio attraverso l’APP dedicata, PRO Renault Mobility.

Il giorno dell’appuntamento, ritira la vettura di cortesia gratuita e, al termine dell’intervento di manutenzione, recupera la propria Renault restituendo la vettura sostitutiva. L’esperienza cliente non è mai stata così semplice!

La flotta che Renault Italia ha messo a disposizione della sua Rete primaria e secondaria è costituita da 2.400 autovetture, tra cui 200 Renault ZOE, city car 100% elettrica leader del mercato veicoli elettrici in Italia.

#EasyLife