Nuovo Duster è declinato sui livelli ACCESS, ESSENTIAL, COMFORT e, infine, su PRESTIGE, che rappresenta il suo top di gamma.

Dal carattere deciso e robusto, Nuovo Duster presenta interni completamente rinnovati, che assicurano comfort ed ergonomia, grazie ai numerosi dispositivi di assistenza alla guida e al ricco equipaggiamento in termini di tecnologia utile, che assicura alti livelli di qualità percepita.

Nuovo Duster è il SUV perfetto per la vita quotidiana, grazie alle linee muscolose e dinamiche, che contribuiscono ad evidenziarne la forza e il carattere. Vengono mantenute e rinforzate le qualità 4×4, grazie ai sistemi tecnologici e alla struttura del veicolo, come i sistemi di supporto alla partenza in salita e alla velocità controllata in discesa.

L’abitacolo, moderno e comodo, fa della funzionalità il suo punto di forza.

Lo schermo Media Nav, integrato nella consolle centrale, è facilmente fruibile essendo orientato verso il conducente, e le molteplici regolazioni, tra cui il volante regolabile in altezza e profondità e il sedile del conducente con regolazione lombare, conferiscono al SUV un significativo piacere di guida.

Anche la tecnologia a bordo è ricca e garantisce maggiore comfort con il servosterzo ad assistenza elettrica, il climatizzatore automatico, il nuovo sistema di insonorizzazione il Blind Spot Warning, la Multiview Camera e il sistema Keyless Entry, grazie al quale è possibile aprire e chiudere le portiere senza dover cercare le chiavi.

La notevole modularità interna e la presenza di numerosi portaoggetti, permette a Nuovo Duster di offrire una grande capacità di carico. Infatti, dispone di 27,2 litri di vani portaoggetti suddivisi nell’abitacolo. Il volume del vano bagagli sotto la cappelliera è di 478 litri, mentre il volume massimo, con i sedili posteriori ripiegati, è di 1.623 litri.

Nuovo Duster GPL: un’offerta per ogni esigenza

Nuovo Dacia Duster introduce il primo motore GPL Euro6DTemp del Gruppo Renault.

Con questa new entry, Dacia arricchisce e completa l’offerta per consentire ancora una volta una scelta libera da compromessi: tutto il piacere di guida senza rinunciare all’economia del GPL.

Il serbatoio di Nuovo Duster GPL ha una capienza di 33,6 litri di GPL, con i quali è possibile percorrere ben 436 km. Aggiungendo, invece, la capienza del serbatoio di benzina (50 litri), è possibile percorrere fino a 1.269 km.

Il prezzo di partenza di Nuovo Duster GPL è di 13.350€ sul livello ESSENTIAL e per ogni livello (ESSENTIAL, COMFORT e PRESTIGE) il prezzo del motore GPL è di soli € 500 in più rispetto al motore benzina.

Si completa così l’offerta GPL su tutti i modelli e si ritorna ad avere quell’unicità propria di Dacia, ossia la Gamma 100% GPL.

Duster GPL, il marchio Dacia torna a proporre l’unica gamma 100% GPL