Dacia WOW si presenta all’Aero Gravity. Luogo perfetto per una serie da urlo!

Dacia WOW si presenta all’Aero Gravity. Luogo perfetto per una serie da urlo!

Category: News, Tag:

Il brand Dacia punta a sorprendere sempre di più i propri clienti con le serie Speciali, puntando questa volta sui modelli Sandero, Lodgy e Dokker in allestimento WOW!

Pensate che le vendite nel 2017, hanno visto la Sandero occupare il 44% delle richieste dei clienti, mentre il 39% preferisce la Duster. Già a Febbraio, il marchio rumeno vanta il primato di avere il SUV straniero più venduto in Italia.

La nuova serie Speciale WOW è sviluppata su base Stepway, l’allestimento più alto di gamma di Dacia. La Stepway è l’equipaggiamento più amato dai possessori di Sandero, apprezzata dal 76% dei clienti.

Il nuovo look mostra elementi esclusivi, infatti, nuovi sono cerchi i Flexwheels da 16’’ bitono Sebastian, poi abbiamo la nuova tinta Beige Duna inedita sui 3 modelli. Nuovi retrovisori Shiny Black e nuove decorazioni esterne con Badge WOW.

   

Anche gli interni presentano novità esclusive come la nuova selleria con design specifico WOW che richiamano il colore bitono. Le cornici della consolle centrale e le bocchette degli aeratori, sono impreziosite da motivi che richiamano il design della Dacia WOW, mentre il volante in pelle garantisce comfort e piacere di guida.

Inoltre, tanta tecnologia a bordo di serie, per un allestimento al top della gamma: climatizzatore manuale, retrocamera posteriore, Media Nav Evolution. Per la prima volta, su Sandero è disponibile, in opzione, il nuovo climatizzatore automatico.

   

Ovviamente il prezzo non può essere che il più competitivo di sempre e partono da 12.000 euro per Sandero, 14.450 euro per Lodgy e 14.650 euro per Dokker.

MOTORI DISPONIBILI 

  • Sandero WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 0.9 TCe 90CV, anche in versione GPL e nella motorizzazione diesel 1.5 dCI 90CV.
  • Dokker WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 1.2 Tce 115CV e diesel 1.5 dCi 90CV.
  • Lodgy WOW è disponibile nelle seguenti motorizzazioni: GPL 1.6 100CV, benzina 1.2 TCe 115CV e diesel 1.5 dCi 110CV. Su Lodgy è possibile scegliere tra le versioni a 5 o 7 posti.

L’esperienza WOW all’AERO GRAVITY! 

La serie speciale WOW è stata presentata davvero in un luogo da urlo! Siamo all’Aero Gravity e siamo emozionatissimi. A breve entreremo nel più grande simulatore di caduta libera al mondo. Il tunnel di Aero Gravity ha un diametro di 5,2 metri per 20 di altezza. 6 motori, della potenza complessiva di 2 MW, generano un flusso d’aria ad alta velocità in grado di simulare la sensazione di lanciarsi da un aereo a quota 4500 m.

Dopo il briefing siamo pronti ed entriamo nel tunnel. L’istruttore Dennis è bravissimo ed in pochissimi secondi ci insegna a planare. Nella seconda sessione, invece, siamo già pronti a decollare con l’aiuto di Dennis fino all’altezza massima e l’emozione è davvero incredibile. Stiamo volando!

Uno special thanks a Dacia Italia che ci ha regalato una giornata davvero WOW!

Dacia WOW si presenta all’Aero Gravity. Luogo perfetto per una serie da urlo!