Il nuovo centro officina di Quacquarelli Srl, vanta uno spazio di oltre 1000 metri quadri di recentissima costruzione, con attrezzature all’avanguardia.

Il cliente trova da Quacquarelli le ultimissime metodologie di accettazione e dispone di un’ampia sala di attesa con servizio Wi-Fi gratuito. Il cliente può attendere la propria vettura con tutti i comfort disponibili,  lavorando al proprio PC/Tablet o Smartphone, utilizzando le apposite aree dedicate.

L’officina dispone di cinque ponti di lavorazione di cui uno ad alta capacità di carico (5 tonnellate). Il personale è altamente specializzato e viene costantemente aggiornato ed istruito sulle nuove metodologie di manutenzione. Ampio Magazzino ricambio e spazi riservati alle vetture elettriche di nuova generazione.

La nuova Officina di Quacquarelli Srl è conforme a tutte le severe normative del Comune di Milano e rispetta tutti gli standard del gruppo Renault Italia.

 

Assistenza / Ricambi
Lun-Ven: 8.30 - 12.30 | 14.00 - 18.30
Sabato: 8.30 - 12.30
Vendita veicoli nuovi / usati
Lun-Ven: 9.00 - 12.30 | 14.00 - 19.00
Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.30 - 19.00

Telefono: 02 423 4373
Fax: 02 423 6795
E-mail: info@quacquarelli.it

Compila il Modulo - Assistenza

 

Codice di Verifica

 

 


INFORMATIVA PRIVACY:
Inviando il modulo accetterà che i dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet , con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.